Su di noi

Siamo una società italiana costruttrice di interruttori a galleggiante e filtri, nata nel 1994 ma con un’enorme esperienza nel campo idraulico ed elettromeccanico proveniente dagli anni ‘70. 

La produzione si svolge tutta nella nostra fabbrica nelle vicinanze di Venezia, e siamo in grado di ideare, progettare e costruire stampi per i nostri prodotti e stampi termoplastici per conto di terzi. 

Siamo fornitori per molti costruttori di pompe, costruttori di stazioni per il trattamento d’acqua, costruttori di quadri di controllo, costruttori di particolari elettrici in genere, distributori e rivenditori di materiale elettrico e idraulico e molti altri. 

La filosofia aziendale, tanto semplice quanto ambiziosa, ha sempre mirato a soddisfare il cliente con prodotti di assoluta qualità e affidabilità totalmente Made in Italy
L'innovazione continua, la passione, la professionalità e la prima scelta delle materie prime ci permettono di ottenere una linea di accessori per le pompe così ben fatta che la nostra attività è molto simile a una piccola produzione artigianale ma con elevate capacità di produzione delle grandi industrie.

Azienda certificata ISO 9001:2015, prodotti certificati TUV, EX, EAC, ACS e in continua evoluzione.